Pont Canavese (TO), Venerdì 17 novembre 2017

ASD Polisportiva Pontese 2 AL – PIVIELLE 3-0

(25/20) (25/21) (25/14)

PIVIELLE: Canato (L), Capello, Cattelino, Data, Laguzzi, Podda, Ravalli (K), Remondino, Vendrame e Vinardi. Indisponibili: Calosso e Chiadò Rana (infortunata).

Allenatrice: Federica Casetti. Dirigente accompagnatrice: Maurizia Anglesio.

Una partita un po’ accidentata quella di venerdì 17 novembre per le nostre pivielline che arrivano in quel di Pont senza qualche compagna importante per la squadra. La formazione che parte titolare è composta dall’alzatrice Podda, l’opposto Data, le bande Laguzzi/Ravalli, i centri Cattelino/Vendrame e il libero Canato.

Primo set giocato nel complesso bene, iniziato alla grande dalla capitana Ravalli che ha fatto 4 ace alle avversarie lasciandole a bocca aperta. Sono riuscite a ricevere e a rigiocare abbastanza, ma hanno fatto pochi punti in attacco e si sono sbagliate un po’ troppe battute.

Il secondo set è un po’ più movimentato entra Vinardi (alzatrice presa in prestito dalla 18), al posto di Podda, che fa il suo dovere e aiuta la squadra a risollevarsi un po’, ma all’ultimo non tengono e lasciano andare per degli errori stupidi il parziale. L’ultimo set si erano ormai arrese e non c’è stato niente che coach Casetti ha potuto fare per cambiare la situazione.

Coach Fede commenta così:

“La mancanza di due ragazze ha inciso sicuramente sul risultato, la fatica nel giocare è stata evidente. Per fortuna che Vinardi, Remondino e Capello (che giocano in 18) all’occorrenza vengono ad aiutarci in caso di bisogno. Ci manca la voglia di assaporare una vittoria anche solo di un set e un po’ di buon umore, ci abbattiamo per un niente. Come sempre, lavoreremo duro per toglierci da questa serie di sconfitte”.

http://www.volleyuisppiemonte.it/stagione-2017-18/17-18-risultati-e-classifiche/17-18-giovanili/17-18-u16fa

CAMPIONATO UISP | UNDER 16 Femminile | Girone A / Giornata 2

Potrebbe anche interessarti