Leinì (TO), Venerdì 24 novembre 2017

PVL Leinì – 281 Moncalierivolley Modit Group

(17-25) (25-18) (25-18) (25-14)

Allenatore: Giusva Marchetto. Dirigente: Graziano Abbate

Sestetto di Partenza: Palleggio: Mano; Bande: Camerlo – Crosetto; Opposto: Canavera; Centri: Mapelli – Marchis; Libero: Castagno Larè. Disponibili: Manassero, Quaranta, Pozzo, Giannarini, Moglio

Le ragazze di Giusva Marchetto, per la 5° di campionato, affrontano in casa la prima in classifica: 281 Moncalierivolley Modit Group. Partita sofferta all’ inizio ma con un buon spirito di squadra e di incoraggiamento da parte dei tifosi e dalla panchina si riescono ad aggiudicare il match per (3-1).

1° set: Inizio leggermente burrascoso e con, forse, un po’ di timore e paura le pivielline non riescono ad entrare subito in partita cedendo il set alla squadra ospite per 17-25.

2° set: set nuovo, stessa formazione di partenza, una testa e una voglia di giocare e di vincere hanno permesso di ingranare al meglio questo set arrivando ad un parziale di 7-3, punteggio che permette il rientro di Pozzo dopo una settimana di pausa al posto di Camerlo. Con in giusto incoraggiamento da parte dei tifosi e dalla panchina le ragazze di Giusva si aggiudicano il set per 25-18.

3° – 4° set: testa sulle spalle, determinazione e voglia di far vedere una bella pallavolo e una bella partita la PVL Leinì si aggiudica il match per 3-1.Partita che fa portare a casa altri tre punti che permettono di salire nel posto più alto in classifica. La prossima settimana, il 1/12/2017, si giocherà nuovamente in casa contro il Magic Pinerolo.

http://fipavonline.it/main/gare_girone/18626/1

Campionato FIPAV | Prima Divisione Femminile | Girone B | Giornata 5

Potrebbe anche interessarti