San Mauro (TO), 3 dicembre 2017

SANT’ANNA VOLLEY 2003 – PIVIELLE CEREALTERRA BIANCA: 0 – 3

(15/25 20/25 17/25)

PIVIELLE: Bertuol, Turolla G., Capra, Restivo, Smorgon, Volpe, Gallo, Kucich, Barilla, Benvegna, Marietti (L1), Melato P. (L2).

Allenatore: Antonelli. Dirigente: Volpe.

I molti assenti nella fredda mattina domenicale di San Mauro (Kucich e Turolla per problemi fisici, Smorgon per impegni personali), disegnano la formazione piviellina con Bertuol/Barilla, Volpe/Gallo, Restivo/Capra e Melato libero. Nel primo set dopo un inizio equilibrato, un turno devastante di Volpe in battuta schianta i bianco rossi e consegna il primo set ai nostri.

Il secondo parziale è quello più combattuto dove, dopo un inizio ottimo dei nostri, un pericoloso calo di tensione permette al Sant’Anna di rifarsi sotto. Servirà tutta la fisicità di Barilla e l’efficace gioco al centro innescato da Bertuol per portare a casa anche la seconda frazione.

Terzo parziale sostanzialmente tranquillo con i nostri che rimangono ordinati, il rientro di Capra per il subentrato Benvegna, puntella la ricezione e offre il giusto piglio per portare a casa i tre punti. Commenta così coach Antonelli:

“Abbiamo giocato una buona gara che ci ha portato tre punti preziosi, ora testa allo scontro diretto con Arti di lunedì 11 dicembre p.v.”

Campionato FIPAV | UNDER 16 Maschile | Girone F | Giornata 8

Potrebbe anche interessarti