Mathi (TO), 09 dicembre 2017

 PIVIELLE – MTV FUCSIA 0-3

(18/25 – 15/25 – 21/25)

PIVIELLE: Bellezza, Bertot, Bevilacqua, Bosso T. (K), Indaco, Orlando, Marchetto, Pallaria e Pinto. Indisponibile: Bosso G.

Allenatrice: Federica Casetti. Dirigente accompagnatrice: Stefania Mezzapesa.

Penultima partita di campionato per le nostre pivielline, che sabato pomeriggio sono partite convinte di potersela giocare contro le ragazzine di Moncalieri. Nel primo set c’è stato un bel gioco, hanno difeso bene e sono riuscite a rigiocare molti palloni. E’ mancato un attimo per prendere il set alle avversarie che ci hanno lasciato a bocca asciutta.

Nel secondo set le cose sono già cambiate, non riuscivamo più a trovare un equilibrio, lasciando cadere qualche pallone di troppo e non credendoci più molto.

Nell’ultimo parziale, si sono ricredute un po’, ma la salita era ardua e qualche scivolone ogni tanto ha fatto si che perdessimo anche il terzo set, ma di poco. Commenta così coach Casetti:

“Sabato le ragazzine sono andate ad intermittenza, come sempre, ma sono riuscite a tenere abbastanza bene il ritmo delle avversarie, che chiaramente erano più preparate. Dobbiamo tenere presente che stiamo facendo un campionato FIPAV, più difficile e che bisogna continuare a migliorarsi per poter vincere.”

 

UNDER 13 FEMMINILE | Campionato FIPAV | Girone H | Giornata 8

Potrebbe anche interessarti