Moncalieri (TO), venerdì 15 dicembre 2017

MTV Gialla – PVL Leinì

(25 -15) (19-25) (19-25) (12-25)

PIVIELLE:  Palleggio: Mano; Bande: Camerlo – Crosetto; Opposto: Canavera; Centri: Mapelli – Marchis; Libero: Castagno Larè Panchina: Pozzo, Quaranta, Moglio, Ravalli A.

Allenatore: Giusva Marchetto. Dirigente: Graziano Abbate.

Le ragazze di Giusva Marchetto, per la 7° di campionato, affrontano fuori casa l’ MTV Gialla di Moncalieri.

1° set: set iniziato non nel migliore dei modi per le nostre ragazze che prese dalla voglia di fare bene iniziano a sbagliare diversi palloni che hanno permetto alla squadra di casa di aggiudicarsi il primo set con un vantaggio di 10 punti (25 -15).

2° set: fin da subito il coach Giusva fa una sostituzione, Chiara Pozzo per Chiara Camerlo, con ancora un po di difficoltà ad entrare in partita ma con un po di fortuna e voglia di vincere le pivielline si portano a casa il secondo set per (19-25).

3° – 4° set: il 3° set vede protagonista la formazione di partenza, calano gli errori in ricezione ma soprattutto iniziano ad aumentare i punti in attacco da perte di tutte le giocatrici in campo, punti che consentono la conquista del set per un punteggio di (19-25): il 4° vede il rientro di Pozzo. Con la
stessa determinazione del set precedente le ragazze di Giusva Marchetto non lasciano ossigeno alla squadra locale chiudendo la partita con un punteggio di (12-25).

Partita che permette loro di portare a casa altri tre punti e diventare la capolista del girone. La prossima settimana, il 22/12/2017, le nostre azzurre affronteranno in casa il Balabor. La squadra vi invita a fare il tifo e a sostenerle per quello che può essere definito come il “derby” pallavolistico.

Campionato FIPAV | Prima Divisione Femminile | Girone B | Giornata 7

Potrebbe anche interessarti