Leinì (TO), Domenica 17 dicembre 2017

 ASD Leinì VBC – PIVIELLE 3-0

(25/19 – 25/17– 25/8)

PIVIELLE: Bellezza, Bevilacqua, Bosso G., Bosso T. (K), Indaco, Orlando, Marchetto, Pallaria e Pinto. Indisponibile: Bertot.

Allenatrice: Federica Casetti. Dirigente accompagnatrice: Stefania Mezzapesa.

Ultima partita per le nostre ragazzine che domenica mattina hanno giocato a Leinì. Il primo e il secondo set sono andati nello stesso modo. Un buon gioco da parte nostra, le pivielline sono riuscite a tenere su la palla e a fare degli scambi lunghi con le avversarie. Nel primo parziale hanno attaccato di più, ma nel complesso bene, fino ad arrivare al punteggio di 17 pari, dal quel momento hanno lasciato che le altre vincessero, facendo ben poco per fermarle.

Nell’ultimo le nostre hanno perso la voglia di “combattere”, tanti gli errori e poche le persone in campo e fuori che volevano provare a giocare, neanche i cambi e i tempi sono serviti. Commenta così coach Fede:

“Se guardiamo il nostro percorso, abbiamo iniziato che non sapevamo neanche dove metterci e cosa dovevamo fare, ora questo è assodato, bisogna trovare un po’ di grinta, per provare a toglierci qualche soddisfazione. Il miglioramento c’è stato, ora bisogna continuare così.”

Campionato FIPAV | UNDER 13 FEMMINILE | Girone H | Giornata 10

Potrebbe anche interessarti