Cavagnolo (TO), sabato 27 gennaio 2018

Unisport Cavagnolo – PIVIELLE 3-0

(25/17 – 25/13 –25/18)

PIVIELLE: Canato (L), Capello, Cattelino, Chiadò Rana, Data, Duranti, Gallo, Laguzzi A., Laguzzi S., Pedrini, Podda, Ravalli (K). Indisponibili: Calosso e Vendrame.

Allenatrici: Federica Casetti. Dirigenti accompagnatrici: Patrizia Cavagnero e Maurizia Anglesio.

Sabato pomeriggio siamo giunti all’ultima partita di campionato per le nostre pivielline, che a causa di parecchie mancanze hanno perso contro il Cavagnolo. Per tutta la partita sono prevalse l’incertezza, la poca comunicazione e l’unione della squadra. Quindi, possiamo dire che il risultato era scontato. Commenta così coach Casetti:

“Sono delusa dal risultato finale, in quanto avremmo potuto giocarci il secondo posto, ma troppi sono stati i problemi insorti nell’ultima fase. Il mancato allenamento e la poca voglia di allenarsi ha favorito il peggioramento. Bisogna rimettere a posto i pezzi e fare in modo che le ragazze capiscano una volta per tutte che giocare a pallavolo è:  un divertimento che richiede impegno, ma anche un’esperienza di vita e di unione. Ognuna di noi fa parte della squadra e quindi ha un compito e un dovere nei confronti delle altre per un fine comune”.

 

 

 

 

Campionato UISP | UNDER 16 F | Girone A | Giornata 8

Potrebbe anche interessarti