Corio (TO), sabato 11 febbraio 2018

 PIVIELLE – FRASSATI SAN CARLO 3 – 0

(25/12 – 25/11 – 25/7)

PIVIELLE: Barbuto, Casale, Casetti, Falchero, Fraternali, Gallo, Guarnieri, Laguzzi, Paone, Rao, Sala, Sancio. Non convocate: Bosticco, Dell’Utri, Jannuzzo, Massa, Pedrini, Pezzana.

Allenatore: Walter Bertolone. Dirigente: Roberto Rao.

Sabato 11/02/18 tra le mura amiche della palestra di Corio, si è disputato il recupero della 1° giornata del campionato U14F Uisp, che ha visto le nostre ragazze affrontare il Frassati San Carlo.

La partita è scivolata via senza particolare patemi per le pivielline nonostante il Frassati schierasse anche un maschio (il regolamento Uisp lo prevede sino alla categoria U14). Il Frassati San Carlo in effetti non riusciva ad essere efficace se non nelle prime battute del 1° set, che vedeva un certo equilibrio nel punteggio. Poi le nostre ragazze prendevano in mano il gioco e con sempre maggior scioltezza conducevano in porto la partita affermandosi 3 a 0. La vittoria portava l’imbattibilità nel girone e la prima posizione in classifica con 2 punti di vantaggio sul Balamunt. Il commento di coach Bertolone:

”Buon risultato che ci consente di passare alla prossima fase come prime del girone. Adesso vedremo i prossimi impegni di quale levatura saranno e se riusciremo a ripetere i buoni risultati ottenuti sin qui.”

 

Campionato UISP | UNDER 14 Femminile | Girone B | Giornata 1

Potrebbe anche interessarti