Presentiamo oggi il primo acquisto della prossima stagione. Fatijon tasholli  è il nuovo arrivato della grande famiglia PVL 💙

Schiacciatore, originario del Kosovo – con babbo e zii pallavolisti della serie A locale – Fatijon e’ nato a Bolzano il 4 luglio 1999 e ha cominciato la carriera pallavolistica a Cles nell’Anaune.
Dalla stagione 2016/2017 alla stagione 2018/2019 ha giocato tra le fila di Brescia in A2 e nella stagione 2019/2020 si e’ trasferito a Motta di Livenza in A3.
Tornato a Brescia, sempre in A2 nella passata stagione si è giocato fino in fondo i playoff per la promozione in serie A1 perdendo in finale con Taranto. 

Nella prossima stagione”Tasho” sarà a disposizione di coach Salvi nel ruolo di opposto, noi non vediamo l’ora di averlo in palestra e vederlo in azione.

🎙 queste le parole di Tasho “Sono molto entusiasta e motivato per questa nuova avventura, non vedo l’ora di iniziare e conoscere i miei nuovi compagni e tutto lo staff.
Speriamo di riuscire a toglierci delle belle soddisfazioni durante questo campionato e che i tifosi quest’anno possano essere presenti e darci la carica dentro il palazzetto.” 

Stagione 21/22: Tasholli è il primo colpo di mercato per la PVL !

Potrebbe anche interessarti