Siamo molto felici di annunciare che Flavio Magnetti , piviellino da sempre, tornerà, nella prossima stagione, a far parte della nostra prima squadra.
Oltre ad essere uno dei 4 centrali a disposizione di coach Salvi, Flavio ricoprirà il ruolo , importantissimo , di team manager della serie B. 

🎙queste le parole di Flavio “Sono molto contento di rientrare in questo gruppo, con tanti amici con cui ho condiviso molte stagioni. Non vedo l’ora di iniziare per conoscere i nuovi compagni e per preparare questa nuova stagione che sarà a un livello molto alto. Sono felice di vedere la PVL, in cui sono nato e cresciuto, ambire a traguardi sempre più importanti e mi rende orgoglioso essere parte di questo progetto.”

🗣 questo il commento del Presidente Casu “Ringrazio Flavio per la fiducia e l’attaccamento che continua a dimostrare alla nostra società. Quest’anno sarà impegnato su due fronti ma sappiamo che riuscirà a ricoprire magistralmente entrambi i ruoli con la professionalità, l’intelligenza e la passione che lo contraddistinguono” 

Stagione 21/22: Flavio Magnetti torna a far parte della prima squadra.

Potrebbe anche interessarti