Secondo colpo di mercato per la PVL. Da Brescia con Tasholli arriva Michele Bergoli .
Nato a Chiari il 7/07/1999 Michele ha fatto le giovanili nella squadra dell’ Atlantide Brescia prima e del Valtrompia Volley poi. 
Dalla stagione 2016/2017 fino allo scorso anno Michele ha fatto parte della rosa di Brescia in serie A2 arrivando a giocare la finale play off per salire in SuperLega, il prossimo anno sarà a disposizione di coach Salvi nel ruolo di schiacciatore. Non vediamo l’ora di averti in palestra michi.

🎙 queste le parole di Michele “Sono contento di far parte di questa squadra, fin da subito mi è stato detto che la PVL è una società seria ed ambiziosa. Spero di riuscire a mettere in pratica sul campo tutto quello che ho imparato da giocatori più forti ed esperti di me nella stagione passata in A2. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e conoscere staff, compagni di squadra e ovviamente i tifosi” 

🗣 Queste le parole del Presidente Casu “Sono molto contento dell’arrivo di Michele che sicuramente porterà in palestra l’esperienza della serie A e molto entusiasmo”

Stagione 21/22: lo schiacciatore Michele Bergoli è il secondo colpo di mercato per PVL!

Potrebbe anche interessarti