E’ stata istituita con il Centro Fisioterapico Canavesano avente sede operativa a Leinì in via Atzei 27, telefono 011 9988363 la seguente convenzione per tutti gli atleti e le famiglie degli atleti appartenenti alla ASD Pallavolo Valli di Lanzo:

– sconto del 10 % sulle visite specialistiche

– sconto del 20 % sulle terapie

Il Centro Fisioterapico Canavesano si impegna a collaborare con la ASD Pallavolo Valli di Lanzo ed a mantenere gli accordi presi per tutta la stagione 2013, garantendo celerità in caso di infortunio dell’atleta.

La PVL nomina come referenti Antonelli Daniele e Santi Stefano, i quali hanno la responsabilità  di contattare il Centro in caso di infortunio dell’atleta e prendere un eventuale consulto gratuito. Stabilita l’entità dell’infortunio, il Centro Fisioterapico comunicherà via email il programma terapeutico che dovrà essere confermato per iscritto dall’associazione.

E’ importante che tutti gli atleti siano gestiti dall’associazione, non deve essere l’atleta a contattare il centro.

L’atleta si impegna a saldare le terapie effettuate al momento della fatturazione.

Si ricorda però che nel caso l’atleta fosse assicurato, non potrà essere applicato alcun sconto. In questo caso il referente dovrà indirizzare l’atleta al pronto soccorso, essendo a conoscenza che, senza questo passaggio, non si potrà aprire la pratica assicurativa.

ELENCO PRESTAZIONI E TERAPIE
Visita ortopedica
Visita fisiatrica
Visita traumatologica
Ecografia
Infiltrazione
Analisi baropodometrica

scontate del 10%

Tecar
Chinesi
Chinesi individuale
Laser
Ultrasuoni, tens, diadinamica
Magnetoterapia
Elettrostimolazione
Massoterapia totale
Linfodrenaggio parziale
Linfodrenaggio totale
Osteopatia

scontate del 20%.

Visita il sito www.fisiocfc.it