Nella giornata di domenica 22 novembre ha preso il via la stagione invernale della coppia di beachvolley PVL Prandini-Soccal, che hanno scelto per la loro prima uscita ufficiale con i colori societari il torneo Fipav OPEN organizzato dalla BVT presso la struttura coperta di Rivalta. Il torneo ha visto la partecipazione di 15 coppie di buon livello, divise in 5 gironi e successivi tabelloni vincenti/perdenti.
Buono l’impatto sulla giornata, vittoria nel girone e primo posto in classifica per l’ingresso in tabellone! Nel pomeriggio si riparte direttamente con i quarti di finale, ma l’intensità di gioco cala e la coppia è costretta a doversi riscattare con il tabellone perdenti. Due buone partite consentono ai due portacolori di potersi giocare l’ingresso nelle prime 4, ma nulla gira nel verso giusto e ci si deve accontentare del quinto posto finale.
Prandini e Soccal commentano così a fine giornata: “Grande delusione per non essere riusciti ad aggredire nel maniera giusta un’ultima partita impegnativa, ma abbordabile, e la consapevolezza di avere i mezzi tecnici per poter crescere ancora a livello di gioco. Un ringraziamento speciale alla società che ci permette di giocare i tornei FIPAV con i suoi colori”.