Tutto questo grande movimento giovanile sarà caratterizzato da un preciso inquadramento tecnico: per ogni ragazzo è stato studiato un percorso che lo porti a migliorare il più possibile e nelle migliori condizioni.
I gruppi under 14 e 16 saranno gruppi molto vasti, con esigenze diverse e percorsi personalizzati e per questo ad Argilagos e Melato saranno affiancate altre figure per poter seguire al meglio tutti gli aspetti di crescita.
Alessandro Gravinese: tecnico di secondo grado proveniente dal Parella, dove è nato e pallavolisticamente cresciuto da giocatore prima e da allenatore poi. La ferma volontà di PVL di iniziare a collaborare con Alessandro, lo porta a Ciriè ad occuparsi di giovanile e a far parte dello staff della serie B. Benvenuto!
Andrea Vigna Lobbia: piviellino nell’animo! Da sempre in bianco blu, laureando SUISM, giocatore e ragazzo dotato di grandi doti morali. Dopo un primo approccio all’allenamento che ha dato buone sensazioni, sarà chiamato quest’anno ad un salto di qualità per mettere a disposizione dei ragazzi tutte le sue doti.
Andrea Foieri: Altro piviellino DOC, testa pensante e cuore pulsante di questo grande movimento. Allenatore di secondo grado e giocatore, dopo alcuni anni in cui il lavoro lo ha un po’ allontanato dalla palestra, rientra ed è per noi una grande gioia e fortuna. Capacità comunicative e competenza tecnica saranno a disposizione dei ragazzi.
Mattia Zanchetta: Laureato SUISM e palleggiatore della serie B, ha iniziato il percorso parallelo di allenatore con ottimi risultati. Occhio, passione ed esempio al servizio dei piccoli piviellini.
Forza ragazzi!

UN COMPARTO ALLENATORI..COI FIOCCHI!!!

Potrebbe anche interessarti