Tutto questo grande movimento giovanile sarà caratterizzato da un preciso inquadramento tecnico: per ogni ragazzo è stato studiato un percorso che lo porti a migliorare il più possibile e nelle migliori condizioni.
I gruppi under 14 e 16 saranno gruppi molto vasti, con esigenze diverse e percorsi personalizzati e per questo ad Argilagos e Melato saranno affiancate altre figure per poter seguire al meglio tutti gli aspetti di crescita.
Alessandro Gravinese: tecnico di secondo… grado proveniente dal Parella, dove è nato e pallavolisticamente cresciuto da giocatore prima e da allenatore poi. La ferma volontà di PVL di iniziare a collaborare con Alessandro, lo porta a Ciriè ad occuparsi di giovanile e a far parte dello staff della serie B. Benvenuto!
Andrea Vigna Lobbia: piviellino nell’animo! Da sempre in bianco blu, laureando SUISM, giocatore e ragazzo dotato di grandi doti morali. Dopo un primo approccio all’allenamento che ha dato buone sensazioni, sarà chiamato quest’anno ad un salto di qualità per mettere a disposizione dei ragazzi tutte le sue doti.
Andrea Foieri: Altro piviellino DOC, testa pensante e cuore pulsante di questo grande movimento. Allenatore di secondo grado e giocatore, dopo alcuni anni in cui il lavoro lo ha un po’ allontanato dalla palestra, rientra ed è per noi una grande gioia e fortuna. Capacità comunicative e competenza tecnica saranno a disposizione dei ragazzi.
Mattia Zanchetta: Laureato SUISM e palleggiatore della serie B, ha iniziato il percorso parallelo di allenatore con ottimi risultati. Occhio, passione ed esempio al servizio dei piccoli piviellini.
Forza ragazzi!

UN COMPARTO ALLENATORI..COI FIOCCHI!!!