Sono in dirittura di arrivo i lavori per comporre la rosa della PVL Cerealterra Ciriè che anche nella stagione 2017-2018 si presenterà ai nastri di partenza del campionato nazionale di serie B maschile di volley.

La società, desidera ringraziare chi ha fatto un percorso di accompagnamento e crescita in queste ultime stagioni e lo fa per bocca di Piero Cena, anima storica della società.

“Un doveroso ringraziamento anzitutto a Alexis Argilagos, Svetoslav Angelov e Gabriele Trono.

Sono stati giocatori importantissimi per la nostra crescita, in misura differenti e con qualità differenti, come è normale che sia.

Alexis è stato il trascinatore, grazie alle sue grandi qualità da giocatore e al brio tipico di chi proviene dalla sua terra; “Svety” è stato il professionista preciso e anche silenzioso, che ha puntellato con la sua tecnica le formazioni allestite nei primi anni di serie B; Gabriele è stata una “scommessa” giunta inaspettata, che ci ha dato regalato sempre impegno e passione oltremisura. Siamo grati a loro, atleti, come alle loro persone e gli auguriamo ogni fortuna”

In uscita anche quattro protagonisti della scorsa stagione: si tratta di Alessandro Dellarolle (centrale), Michael Arbaney (schiacciatore), Omar Randone (libero) e Francesco Viglione (alzatore).

“Pur avendo fatto un percorso più breve insieme – alcuni solo parte della stagione – sono atleti a cui vogliamo dare il nostro saluto e porgere il nostro ringraziamento, nella speranza che questa loro, pur breve, esperienza nella Pallavolo Valli di Lanzo abbia lasciato ricordi positivi”

Un sentito ringraziamento

Potrebbe anche interessarti