MTV Fucsia – PIVIELLE 3-0
(25/08 – 25/18 – 25/19)
PIVIELLE: Bellezza, Bertot, Bevilacqua, Bosso G., Bosso T. (K), Indaco, Marchetto, Orlando e Pinto, Pallaria (indisponibile).
Allenatrice: Federica Casetti Dirigente in panchina: Stefania Mezzapesa
Quarta giornata per l’under 13 femminile che ha giocato in quel di Moncalieri contro la MTV Fucsia. La formazione iniziale era composta da: alzatrici Orlando/Marchetto e le attaccanti Bosso T./ Bellezza e Bertot/Pinto. Il primo set non è stato giocato bene, le ragazzine sembravano su un altro pianeta, non c’era niente che funzionasse. Coach Casetti ha provato a fare dei cambi, le ha richiamate più volte nei time-out, ma niente è servito a smuovere la situazione.
Nel secondo set c’è stato il cambio di Bosso G. per Bertot, con un inizio di nuovo un po’ accidentato, ma poco per volta hanno ricominciato a prendere terreno. Le pivielline hanno cercato di tenere testa alle lunghe azioni che viv via si creavano, ma purtroppo non è bastato e hanno perso anche il secondo.
Nel terzo la formazione rimane invariata, le nostre fanno meno errori e giocano più pulito, ma non è sufficiente per riuscire a strappare un set alle avversarie.
Commenta così coach Fede: “Sono una squadra molto unita: nel bene e nel male, quando le cose non funzionano la squadra va in – tilt – mentre quando le cose girano bene fanno il tifo e combattono unite. Ci sono dei miglioramenti nella costruzione del gioco, ma la strada è ancora lunga e non ci demoralizziamo, continueremo a provarci”.
http://fipavonline.it/main/gare_girone/18468