Torino, Domenica 12 Novembre 2017

ASCOT LASALLIANO – PIVIELLE 1 – 3

(16-25) (25-22) (8-25) (22-25)

PIVIELLE: Baima, Bairo, Bosticco, Bruna, Bussone, Collura, Lagrosa, Melato, Merigo, Picadaci, Scovazzo, Trogolo. Infortunato: Garrone.

Allenatore: Vienna Elias. Dirigente in panchina: Roberto Bussone.

Ultima giornata del girone di andata per la U14 maschile nella trasferta torinese contro il Lasalliano. I giovani piviellini partono con Bussone e Merigo al palleggio e Melato, Bairo, Lagrosa e Trogolo schiacciatori; buona la partenza con Bairo a trascinare la squadra al servizio e set che viene gestito bene con la possibilità anche di provare il nuovo modulo.

Nel secondo parziale la squadra si rilassa e permette ai torinesi di ritrovare morale e portarsi in vantaggio; la squadra si scopre vulnerabile e complice una pessima prova difensiva perde il set.

Nel terzo spazio a Scovazzo e Collura; la PVL parte forte e Melato fa la differenza in campo; con gli ingressi al servizio di Baima e Bosticco i ragazzi chiudo in scioltezza.

Quarto ed ultimo set con la stessa formazione di quello precedente; il Lasalliano attacca bene ma è troppo falloso al servizio mentre i valligiani riescono a mantenere un break di vantaggio che porta vittoria del set e del match.  Il commento di coach Elo:

“La prestazione non è buona nel complesso. Da segnalare però l’ottimo contributo dalla panchina e la pronta risposta dopo l’appannamento del secondo set. Chiudiamo il girone di andata al secondo posto e sappiamo che basta poco per fare di più, ma anche che i nostri avversari venderanno cara la pelle.”

http://fipavonline.it/main/gare_girone/18454/1

Campionato FIPAV | Under 14 Maschile | Girone D / Giornata 5

Potrebbe anche interessarti