Foglizzo (TO), 16 Novembre 2017
PSG FOGLIZZESE – PIVIELLE 3-0
(25/14) (13/25) (25/12)
PIVIELLE: Canato Isabella (L2),Capello Rebecca (K), Caresio Virginia, Data Azzurra, Laguzzi Anna, Podda Ilaria, Quaranta Sole (L1)Ravalli Annalisa, Remondino Valentina, Vendrame Sara, Vinardi Giulia.
Allenatore: Camerlo Chiara. 2′ Allenatore: Casetti Federica. Dirigente in panchina: Negro Patrizia.
Seconda trasferta per le pivielline dell’UNDER 18F a Foglizzo, dove troviamo una rosa di giocatrici diversa dall’esordio e che vede coinvolta anche l’UNDER 16F. Fin dal primo set la formazione si presenta con entrambi i liberi, Quaranta in ricezione e Canato in difesa, accorgimento che sembra piacere sia alle ragazze che alle allenatrici. Evidenti lacune in ricezione, per questo anche poco efficienti in attacco. La squadra si dimostra comunque unita e grintosa, nonostante qualche carenza di concentrazione ed istinto su ogni pallone, soprattutto negli scambi più lunghi. Risultato tuttavia da migliorare. Commento del coach Camerlo:
“Per questa e per le prossime partite io e Federica abbiamo deciso, come giusto che sia, di premiare le ragazze sempre presenti agli allenamenti con la convocazione alla partita. Avendo due campionati possiamo accorpare i due piccoli gruppi (u.16/u.18) in uno solo ma più grande. Nonostante il risultato e un po’ di errori qua e là sono soddisfatta del lavoro che stiamo facendo con loro e spero di vedere ancora più impegno, miglioramenti e magari qualche punticino in classifica.”