Montanaro (TO), Mercoledì 22 novembre 2017
A.S.D. PALLAVOLO MONTANARO – PIVIELLE CEREALTERRA BIANCA: 3 – 0
(25/22) (25/21) (25/17)
PIVIELLE: Bertuol, Turolla G., Capra, Restivo, Smorgon, Volpe, Gallo, Kucich, Barilla, Benvegna, Marietti (L1), Melato P. (L2).
Allenatore: Antonelli. Dirigente: Volpe..
Scontro al vertice tra PVL e Montanaro, i canavesani sono ancora imbattuti e i piviellini provano a metterli in difficoltà con Bertuol/Barilla, Volpe/Restivo, Kucich/Gallo e Melato libero. Ottimo inizio di partita, con buone cose in campo ciriacese fino al 12/16 poi si spegne la luce che si riaccende solo in finale di set, ma non basta a riaprire i giochi. La tranquillità di aver perso un parziale di poco regalando 15 errori punto agli avversari, dovrebbe essere il viatico per un pronto riscatto, ed invece i nostri si innervosiscono e disuniscono non riuscendo in nessun suo elemento a ritrovare la serenità necessaria per giocare la partita.
Il secondo set, dopo un inizio terribile, sembra girare quando riprendiamo i padroni di casa sul 18 pari, ma è un fuoco di paglia. Il terzo è una lenta e mesta resa. Commenta così coach Antonelli:
“Sono molto dispiaciuto, un deciso passo in dietro nel nostro percorso, non riuscire ad esprimersi per ingiustificati timori è un gran peccato. Ora il cammino di qualificazione si complica, ma non bisogna abbattersi, dobbiamo ripartire!”.
http://fipavonline.it/main/gare_girone/18448/1
[the_ad id=”1725″]