Lanzo Torinese (TO), Sabato 25 novembre 2017
Balamunt Nera – PIVIELLE 3-0
(25/11 – 25/21 – 27/25)
PIVIELLE: Bellezza, Bertot, Bevilacqua, Bosso G., Bosso T. (K), Indaco, Orlando, Marchetto, Pallaria e Pinto.
Allenatrice: Federica Casetti. Dirigente accompagnatrice: Stefania Mezzapesa.
Sabato pomeriggio in quel di Lanzo, le nostre ragazzine hanno giocato il derby di ritorno contro la Balamunt nera La formazione iniziale era composta da: Orlando/Marchetto alzatrici, Bosso T./Bellezza e Bertot/Pinto attaccanti.
Il primo set non è cominciato nei migliori dei modi, erano un po’ impaurite dalle avversarie e prima che abbiano preso coscienza di quello che riuscivano a fare, avevano già perso il primo parziale. Poco attente al gioco e con poca grinta.
Nel secondo set, c’è il cambio di Pallaria per Bertot. Si nota un cambiamento nell’atteggiamento in campo, sono più attente al gioco. Le pivielline grazie a dei buoni attacchi riescono ad arrivare alle “costole” delle avversarie perdendo 21 a 25.
L’ultimo set, si sono prese coraggio e con il cambio di Bevilacqua per Pallaria si sono animate. Le azioni duravano molto di più e tenevano bene la concentrazione. Le nostre sono state in vantaggio per parte del set, fino ad arrivare 23 pari. Punto su punto si è poi arrivati 27/25 per due errori finali nostri. Commenta così coach Fede:
“Nel complesso è andata bene, abbiamo fatto delle modifiche in difesa e in attacco, per cercare di migliorare il nostro rendimento ed è servito. Ci sono stati fatti i complimenti anche dagli avversari per la buona difesa, che si vede che abbiamo allenato e potenziato. Ci manca poco per riuscire a vincere . Credo in loro e speriamo che anche loro lo facciano”.
http://fipavonline.it/main/gare_girone/18468/1
[the_ad id=”1652″]