Leinì, Venerdì 1 dicembre 2017
PIVIELLE Leinì – Magic Pinerolo
(25-17) (23-25) (17-25) (23-25)
PIVIELLE AZZURRA: Palleggio: Mano; Bande: Pozzo – Crosetto; Opposto: Canavera; Centri: Mapelli – Marchis; Libero: Castagno Larè. Panchina: Camerlo, Quaranta, Moglio. Casetti E., Ravalli A.
Allenatore: Giusva Marchetto. Dirigente: Graziano Abbate.
Le ragazze di Giusva Marchetto, per la 6° di campionato, affrontano in casa il Magic Pinerolo. Partita difficile a livello di concentrazione, fattore che ha permesso alla squadra ospite di aggiudicarsi la partita per (1-3).
1° set: partita iniziata bene per le pivielline che con un po di determinazione e un po di fortuna riescono a portare a casa il primo set per 25-17.
2° set: stessa formazione di partenza. La squadra, fin dall’inizio di questo set ha iniziato ad avere un calo di concentrazione che hanno portato a fare alcuni errori in ricezione e in difesa che hanno permesso alla squadra avversaria di portarsi a casa il set per 23-25.
3° – 4° set: dal 3° set si vede l’ ingresso in campo di Chiara Camerlo al posto di Chiara Pozzo ma nonostante il tifo delle compagne in panchina e dalle persone in tribuna oggi sembra proprio una serata no per le nostre azzurre che cedono anche gli ultimi due set al Magic Pinerolo per un parziale di (17-25) e (23-25).
Prima sconfitta per le ragazze di Giusva Marchetto che si preparano ad affrontare, dopo una settimana di pausa, l’ MTV Gialla di Moncalieri il 15/12/2017.
[the_ad id=”1658″]