Mathi (TO), sabato 3 febbraio 2018
PIVIELLE – Volley PoliSmile Sociale 3-0
(25/14 – 25/21– 25/19)
PIVIELLE: Bellezza, Bevilacqua, Bertot, Bosso G., Bosso T. (K), Indaco, Orlando, Marchetto, Pallaria, Pinto e Pocaterra.
Allenatrice: Federica Casetti. Dirigente accompagnatrice: Stefania Mezzapesa.
Un buon risultato per le nostre giovani pivielline che sabato pomeriggio hanno giocato contro il Polismile.
La formazione del primo set era: Marchetto/Indaco alzatrici, Bosso T./Bellezza e Bertot/Pinto attaccanti. L’inizio è stato carico e scoppiettante, le ragazzine piene di energia hanno contrattaccato molto e senza fare troppi errori si sono prese il parziale.
Nel secondo set è stata cambiata un po’ la formazione, ma le nostre sono entrate in un momento di “bassa tensione” e hanno lasciato giocare un po’ troppo le avversarie, per fortuna con qualche cambio al posto giusto abbiamo vinto anche questo.
Nell’ultimo set, quello decisivo e sul quale non potevamo permetterci di fare uno scivolone poco per volta, con qualche punto in battuta, degli attacchi ben piazzati e le difese tenute, le pivielline sono riuscite a prendersi anche questo parziale. Commenta così coach Fede:
“Le ragazzine hanno fatto bene, le alzatrici hanno giocato meglio dell’altra volta e stanno migliorando. Le avversarie non avevano una palla molto veloce, ma noi siamo riuscite a modo nostro ad attaccare e a fare un gioco efficace. Brave ragazze, ora testa, anima e cuore per la prossima partita!”
[the_ad id=”1658″]