Domenica 17 Marzo, la Pallavolo Valli di Lanzo ospiterà la fase finale provinciale under 16 che vedrà interessate le otto finaliste (4 maschili e 4 femminili). Le finali per il terzo posto saranno disputate al Palasport di Nole Canavese, mentre le due finalissime si giocheranno all’ IIS D’Oria di Ciriè. Il programma sarà il seguente:
Alle ore 15,00 ci sarà la prima finale tra MTV Arancio e Isil Volley Almese valida per il terzo posto provinciale. Il Palasport è in Via Martiri della Libertà, 16 a Nole Canavese. A seguire, verso le 17,00 circa ci sarà la finale 3-4 maschile tra Volley Parella Torino e Sant’Anna Volley.
Alle ore 15,30 andrà in scena l’ultimo atto della fase provinciale maschile, nel nostro palazzetto, con i nostri ragazzi della PVL Bianca, che affronteranno l’Artivolley. L’ingresso dell’IIS D’Oria è in Via Torino, 60 a Ciriè. A seguire ci sarà la finale femminile tra Volley Parella Torino e Unionvolley Pinerolo intorno alle ore 17,30.
Ci aspetta dunque un pomeriggio di grande pallavolo a Ciriè e i nostri ragazzi sanno di poter contare sul nostro tifo per aggiudicarsi il primo titolo in attesa della più ambita fase regionale. Mi raccomando non mancate! Go PVL!