In settimana sono arrivati gli auguri di Loredana Devietti, sindaco di Ciriè per la stagione appena iniziata. Il primo cittadino ciriacese non si è fermato al consueto augurio di inizio stagione durante la festa dello scorso 28 Settembre, ma ci ha mandato un messaggio che ci accompagnerà in questi 8 mesi di durata della stagione. Ecco la sua lettera:
“Gli sport di squadra sono quelli in cui a partecipare è un gruppo di persone e negli sport di gruppo ciò che fa la differenza è l’affiatamento, la cooperazione, il senso di appartenenza a un team, l’impegno costante da parte di tutti gli atleti, nessuno escluso.
Valori che la Pallavolo Valli di Lanzo ha saputo fare propri nel corso del tempo e che l’hanno portata ad emergere, conducendo molti dei suoi atleti e delle sue squadre al top della pallavolo regionale e nazionale.
Nelle partite della PVL al di là dei tornei, del livello o dell’età, ciò che sempre colpisce è la tenacia e la costanza che ogni atleta sfodera in campo.
Una grinta che sa essere benzina e dare spinta nei momenti più difficili ma che al tempo stesso diventa spesso l’elemento essenziale per vincere una partita, anche all’ultimo set, anche all’ultimo minuto.
Gli atleti, gli allenatori, la dirigenza e tutto lo staff della Pallavolo Valli di Lanzo sono ormai un punto di riferimento sportivo in tutto il nostro territorio: è con fiducia e orgoglio che le nostre famiglie affidano tanti piccoli pallavolisti nelle vostre mani, anno dopo anno.
Una fiducia meritata e guadagnata con impegno, fatica e determinazione.
In occasione dell’inizio di questo nuovo anno sportivo vi auguro una stagione ricca di successi, di vittorie dentro e fuori dal campo, con la certezza che saprete sempre portare in alto il blu che vi contraddistingue e che ci rende fieri in ogni partita.”
Grazie delle belle parole, è per noi un onore essere diventati un punto di riferimento nel territorio. Come ogni anno cercheremo di fare del nostro meglio per promuovere lo sport tra le persone, dai più piccoli ai più grandi! Go PVL!