Stagione 2020/2021
La Pallavolo Valli di Lanzo è orgogliosa di annunciare che Enrico Salvi è stato nominato Direttore Tecnico unico della nostra società per la stagione 2020/2021.
Enrico assumerà anche il ruolo di Primo Allenatore della compagine di Serie B maschile.
È una “riconferma” quella del tecnico genovese che, già nella passata stagione aveva ricoperto il ruolo di secondo allenatore e preparatore atletico della prima squadra maschile.
Aveva rivestito inoltre la carica di Direttore Tecnico del settore femminile, allenatore della Prima divisione e della u16 femminili.
Dalla Società e da tutta la famiglia PVL un grosso “in bocca al lupo” per tutto il lavoro che dovrà svolgere.
“ Sono molto contento di proseguire la mia avventura in Pallavolo Valli di Lanzo, ricoprire l’incarico di primo allenatore e direttore tecnico è sicuramente una bella sfida e un grande orgoglio personale. Credo che ci siano molte potenzialità ancora da esprimere da parte di tutta la società e per quanto riguarda la prima squadra stiamo cercando di allestire un gruppo giovane costruito sulle solide basi della scorsa stagione.
Ringrazio prima di tutto il consiglio direttivo e nello specifico il presidente Davide Casu per l’opportunità concessami, nella speranza di poter ripartire a settembre senza intoppi e ritardi.
Inoltre, volevo ringraziare Vittorio Bertini e Gabriele Melato per la buona seppur breve stagione appena passata.
Non vedo l’ora di iniziare, a presto e forza Pvl.”