ERREESSE PAVIC NO – PVL Cerealterra Ciriè 3-2
(25-22, 25-18, 23-25, 21-25, 20-18)

Erreesse Pavic NO : Zinetti, Signorelli, Angelov, Roux, Moia, Sganzetta, Turcich, Cardarelli, De Benedetti, Donetti, Ariatta, Giannicolo, Baccin (L1), Vinzio (L2)
Allenatore: Adami

PVL Cerealterra Ciriè: Arnaud, Caianiello, Scaffidi, Dogliotti (K), Cena, Sorrentino, Melato, Casale, Pasteris, Bili, Marietti (L1) e Cocchia (L2).
Allenatore: Salvi

Arriva a Romagnano Sesia la prima sconfitta in campionato per la Pallavolo Valli di Lanzo che senza Alexander Chadtchyn si trova sotto di due set , reagisce con cuore e orgoglio, ma perde il tie-break dopo aver sprecato 3 match ball.

Salvi parte con Arnaud, Caianiello, Dogliotti, Pasteris, Scaffidi, Casale e Marietti e Cocchia liberi; risponde Adami con Roux, Cardarelli, Turcich, Angelov, Zinetti, Sganzetta e Baccin come libero.

I primi due set vanno via senza che la PVL entri mai veramente in partita. Pavic riceve benissimo, il palleggiatore avversario può distribuire il gioco a suo piacimento e capitan Dogliotti e compagni si trovano sul 2-0 in 50 minuti di gioco.

Prova a cambiare coach Salvi, dentro Sorrentino per Casale, Bili per Scaffidi e Cena per Pasteris. I ragazzi di Cirie’ reagiscono, sono sempre avanti e riescono a riportarsi in parità su 2-2.

Al tie-break ritorna in campo Scaffidi, si cambia campo sul 8-7 per i ragazzi di Adami, poi la PVL torna avanti e ha ben 3 palloni per chiudere l’incontro..ma li spreca. Non sbaglia invece Pavic che si impone 20-18.

Usciamo comunque con un punto da una partita che sapevamo sarebbe stata difficilissima, ora speriamo in settimana di riuscire a lavorare bene per affrontare al meglio la partita di sabato prossimo contro la capolista del girone (con una partita in più) ACV.

Il cuore non basta

Potrebbe anche interessarti