PVL CEREALTERRA CIRIE’ – SANT’ANNA TOMCAR TO
3-0 (25-18, 25-19, 25-21)

PVL CEREALTERRA CIRIE’: Arnaud, Caianiello, Chadtchyn, Scaffidi, Dogliotti (K), Cena, Pasteris, Sorrentino, Melato, Casale, Marietti (L1), Cocchia (L2).
Allenatore: Salvi

SANT’ANNA TOMCAR TO: Stupenengo, Sangermano, Aimone, Scavetta, Tamburro, Salvatico, Vajra, Robazza, Pagano, Ichino, Fumagalli, Bruschi, Gecchele (L1), Ingegneri (L2)
Allenatore: Usai

Dopo l’ottima prestazione e l’importantissima vittoria contro Alto Canavese della scorsa settimana, la Pallavolo Valli di Lanzo regola col netto punteggio di 3-0 la squadra di Sant’Anna Tomcar.

Coach Salvi parte subito con una grossa novità: in regia schiera il giovanissimo Pietro Melato, classe 2004 e fiore all’occhiello del nostro settore giovanile, al posto di Riccardo Arnaud. Il resto del sestetto base è composto da Caianiello, Cena, Dogliotti, Chadtchyn, Scaffidi e Cocchia nel ruolo di libero.

I 3 set scorrono via veloci, la PVL è sempre padrona del match, commette pochi errori e in soli 60 minuti di gioco riesce ad avere la meglio sugli avversari col risultato finale di 3 a 0.

Da segnalare prima dell’inizio del match il graditissimo intervento in palestra del Sindaco di Ciriè Loredana Devietti che ha voluto essere presente per supportare la nostra prima squadra ma ha, giustamente, ricordato tutti i ragazzi delle nostre giovanili che, a causa della pandemia in corso, al momento non possono giocare nei loro campionati di categoria.

Da lunedì capitan Dogliotti e compagni torneranno in palestra per preparare al meglio la doppia sfida contro Acqui Terme del 27/03 e del 3/04 (recupero della 5^ giornata) che probabilmente ci dirà se siamo davvero diventati ‘grandi’.

Avanti tutta!

Potrebbe anche interessarti